Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Windows Vista RTM posticipata di 2 settimane
Windows Vista RTM posticipata di 2 settimane

L'ultima release, la cosi detta Release To Manufacturing (RTM) di Windows Vista, che significherebbe l'ultimo passo prima della pubblicazione che doveva essere rilasciata in queste ore è stata posticipata di 2 settimane.

Il motivo che ha spinto i tecnici della Microsoft ha rimandare l'uscita della RTM è dovuto ad un bug scovato in questi giorni su Vista. Il bug è relativo alla procedura di aggiornamento tra Windows Xp a Windows Vista.

Durante tale operazione il sistema subisce un crash che obbliga la reinstallazione di Windows. Il problema è già stato risolto da Microsoft tramite il rilascio della build 5840.

Però si è deciso di rimandare il rilascio della RTM, previsto ora per l'8 novembre, per assicurarsi che tale problema non sussista più anche con altri casi.

La data attualmente non è stata confermata ma solamente supposta da importanti fonti giornalistiche che da sempre girano intorno al mondo Microsoft. L'unica cosa sicura è il mese di rilascio, cioè novembre 2006 per poi avere la disponibilità nei negozi nel primo mese del 2007.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi