Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Più di 3 milioni di download per IE 7
Più di 3 milioni di download per IE 7

Il risultato è dei migliori, ha permesso a Internet Explorer 7 di essere utilizzato nei primi quattro giorni da oltre 3 milioni di persone. C'è stata una grande attesa, quindi, da parte dei navigatori web di tutto il mondo.

Ricordiamo che lo stesso risultato è stato ottenuto da Firefox 1.0 nelle sue prime tre settimane di vita.

Intanto dopo aver ottenuto questo ottimo risultato, che non è ancora definitivo in quanto presto sarà reso disponibile a tutti gli utenti Windows tramite Auto Update, si pensa già alla nuova versione di Internet Explorer.

È infatti possibile leggere sul Blog di ZDNet la notizia che il prossimo IE, denominato versione "NEXT", non avrà nomi strani e nuovi ma semplicemente si chiamerà Internet Explorer 8.

A confermalo è Chris Wilson platform architect di IE che ha anche comunicato che i tempi di elaborazione della nuova versione (la 8.0, NDR) andranno dai 12 ai 18 mesi. 

Questo perchè il questo ultimo periodo la minaccia derivante da Firefox è concreta e i tecnici della Microsoft non possono lasciarsi scappare la fetta di mercato da loro detenuta relativa ai software browser.

Speriamo che la dichiarazione di Wilson sia veritiera, in quanto abbiamo aspettato parecchi anni per veder sviluppata la versione 7.0 di Internet Explorer.

Potete approfondire l'argomento leggendo il post ufficiale sul Blog di ZDNet a questo indirizzo: http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=62.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi