Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\ La comunity riapre WinMX, alla faccia di chi l'ha bloccato
La comunity riapre WinMX, alla faccia di chi l'ha bloccato

 

Attraverso un lavoro collettivo della comunity P2PZone.net (link) e altri siti nel mondo, è stato possibile riattivare la connessione alla rete WPN di WinMX.

Il funzionamento del nuovo metodo per riattivare WinMX è molto semplice ma allo stesso tempo geniale ed efficace.

Il motivo per cui WinMX non funzionava più era che al momento dell'apertura del programma quest'ultimo si collegava ad una peercache per poi entrare sulla rete.

Ora attraverso questa soluzione WinMX non ha più bisogno di collegarsi alla peercache ma avrà direttamente un IP a cui far riferimento.

Ecco il link per vedere in dettaglio la soluzione di P2PZone.ne --> Link

La soluzione sembra essere stata presa in considerazione anche da altri siti mondiali che trattano del famoso programma.

Ecco alcuni link:

Addirittura il sito WinMX World mette in prima pagina la soluzione per patchare WinMX in modo che ritorni a funzionare. Mette a disposizione la guida di Vlad44.com e poi il file auto estraente (cioè fa' tutto lui) di WinMX Unlimited.net.

Su WinMX World è stata messa a disposizione una guida per fare in modo che venga impedito l'accesso alla rete alla RIAA e agli altri enti governativi.

Questa soluzione non è solo una patch per risolvere ciò gli sviluppatori dovevano fare ma è un chiaro e forte messaggio: "Fate quello che volete ma il P2P non morirà mai!".

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:5
winmx è ripartito.....grazie 1000
#TOP - autore: lucio - data: 27/09/05 alle 15:21:40

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi