Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Google sarà integrato nei prodotti Dell
Google sarà integrato nei prodotti Dell


Fonti autorevoli hanno confermato che Google e Dell sono entrati in collaborazione grazie ad un accordo siglato in questi giorni. La collaborazione sembra essere davvero redditizia per Google e anche per Dell.

Ricordiamo che i due sono i leader nei propri settori, Dell dal canto suo è uno dei più importanti venditori e produttori del settore informatico. Google, come tutti sanno, è il numero uno dei motori di ricerca.

L'accordo siglato definisce come Dell nei prossimi 3 anni dovrà installare su quasi 100 milioni di PC, in uscita dai suoi negozi, software made in Google. Questa operazione, secondo fonti non certe, è costata a Google una cifra che si aggira intorno al miliardo di dollari.

Cifra considerevole ma necessarie per cercare di vincere la lotta, sempre più sfrenata, dei motori di ricerca. Cento milioni di computer in tre anni sono una bella somma di nuovi utenti per Google.

I software installati sulle macchine di Dell sono (o dovrebbero essere, NDR): la Google Toolbar e il motore di ricerca interno Google Desktop. Alcune voci hanno anche confermato che nei browser installati sui PC Dell verrà impostata coma Home Page una pagina web presente sul server di Google che dimostra la partnership creatasi, la potete visualizzare a questo indirizzo: http://www.google.com/ig/dell.

Ricordiamo inoltre che in questi giorni altri due colossi del mondo web hanno siglato un importante accordo di collaborazione, sono Yahoo! ed Ebay.


 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi