Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Windows Vista, Office 2007 e Longhorn beta2
Windows Vista, Office 2007 e Longhorn beta2


La Microsoft ha rilasciato con una coordinazione degna di nota le versioni beta 2 dei suoi software di punta. Sono infatti disponibili per il download dal sito della Microsoft, Windows Vista beta 2, Microsoft Office 2007 beta 2 e Longhorn Server beta 2.

Al momento però la versione beta 2 di Windows Vista è disponibile solamente per i beta tester, questo per impedire che una versione poco stabile e magari ancora con qualche errore di programmazione venga utilizzata da persone inesperte del campo. Microsoft però assicura che fra poco tempo sarà disponibile anche per un pubblico più ampio.

Bill Gates, chairman di Microsoft, ha affermato che mai i loro software avevano mai avuto una così stretta cooperazione tra loro.

Windows Vista e Microsoft Office 2007 sono stati creati per comunicare, collaborare tra di loro. Utilizzando gli strumenti in comune per migliorare l'interfaccia utente e dare la possibilità di una maggiore velocità e operabilità tra i software.

Per quanto riguarda Longhorn Server, Microsoft ha affermato che il nuovo supporto per la virtualizazzione è stato potenziato. Può infatti già far girare sulla stessa macchina più versioni di Windows 2003, addirittura è stato introdotto il supporto per Red Hat Linux.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi