Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Google Gruppi: online nuova versione
Google Gruppi: online nuova versione
Dopo alcuni mesi di beta testing la nuova versione di Google Groups/Gruppi è stata messa online, disponibile per tutti gli utenti.

Google Gruppi (Groups in inglese, NDR) è stato creato nei primi anni di vita del noto motore di ricerca. Infatti deriva da un acquisto del colosso di Mountan View avvenuto nel 2001.

Ora Google Gruppi, http://groups.google.com/?hl=it, ha rinomato l'aspetto grafico e aumentato le funzionalità, ecco cosa scrive Google:

"L'obiettivo di Google è quello di aiutare gli utenti ad entrare in contatto con altre persone, accedere a informazioni e comunicare in modo efficace tramite email e Internet. Ora scende in pista una nuova versione ovviamente rinnovata e ulteriormente migliorata."

Questa nuova versione ha portato la possibilità da parte dell'utente di creare e gestire pagine web per poterle condividere con tutti gli altri appartenenti al gruppo e non.

Poi vi è la possibilità di condividere i propri file per poter lavorare in modo più preciso e tecnico con altri membri, così da evitare il tempo perso per lo scambio dei supporti con altri metodi.

Potete leggere gli approfondimenti a questa pagina: http://groups.google.com/intl/it//googlegroups/overview.html.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi