Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Microsoft: il SP3 per Win XP forse nel 2008
Microsoft: il SP3 per Win XP forse nel 2008


Altro cambio di programma per il colosso dei sistemi operativi Windows, il Service Pack per Win XP forse verrà rilasciato nel 2008. Per adesso l'unico obbiettivo di Microsoft è Windows Vista.

La settimana scorsa Microsoft ha cambiato i suoi piani ed ha modificato la pagina in cui è presente la "Windows Service Pack Road Map", che potete trovare al seguente indirizzo: http://link.orebla.it/30.

Alle voci: Windows XP Home Edition e Professional nella sezione "Next Update and Estimated Date of Availability", cioè Prossimo aggiornamento e Data stimata di Disponibilità"; si legge quanto segue: "SP3 for Windows XP Home Edition / Professional is currently planned for 1H CY2008. This date is preliminary.", in sintesi gli aggiornamenti importanti inclusi nel Service Pack 3 sono previsti per i primi mesi del 2008, ovviamente Microsoft specifica che la data è solo preliminare.

Tutti hanno capito che al momento il Big di Redmond ha impegnato tutti i suoi sviluppatori e programmatori per finire in tempo e senza troppi intoppi il nuovo sistema operativo Windows Vista. Forse nel 2007, dopo aver rilasciato Vista ed aver provveduto ad aggiornare eventuali bug gli sviluppatori di XP potranno tornare al lavoro per terminare il Service Pack 3.

Ricordiamo che il Service Pack 2 è stato rilasciato nell'agosto del 2004, quattro anni fa ed erano contenuti importanti aggiornamenti. Inoltre il 10 ottobre scorso è anche scaduto il termine per il SP1, data in cui tutti gli utenti si sono visti obbligati ad aggiornare il sistema.

Vedremo quanto la data impostata al momento da Microsoft sia "vera".

Forse Microsoft prevede che con l'uscita di Windows Vista moltissimi dei suoi attuali clienti utilizzatori di Win XP passino alla nuova versione senza bisogno di attendere il nuovo SP. E che molto probabilmente in questi anni il Service Pack ha perso il suo reale valore, che aveva all'inizio. Nel SP 2 erano stati introdotti, oltre che moltissimi aggiornamenti di sicurezza anche tantissime novità che avevano creato una specie di restyling di Windows.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi