Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\ E' lotta tra Yahoo! e Google, chi vincerà??
E' lotta tra Yahoo! e Google, chi vincerà??


Ricordate qualche tempo fa quando venne resa nota la notizia che Yahoo! aveva nel proprio database oltre 20 miliardi di pagine indicizzate??

Furono proprio i porta voce di Yahoo! Search ad ammettere questo dato, ma oggi Google smentisce tutto dicendo che è impossibile che abbiano così tante pagine, ricordiamo che la grande G ha oltre 8 miliardi di pagine molto meno di quelle ammesse da Yahoo!.

Sergey Brin co-fondatore di Google ha rilasciato una dichiarazione: "La capacità di ogni motore di ricerca dovrebbe essere misurata sulla base delle pagine Internet effettive trovate, che vengono identificate in risposta alle richieste fatte e che sono verificate come uniche e non duplicate. Il nostro approccio è questo".

Dalla loro parte Yahoo! rispondono a tema, dando molti motivi per cui un utente dovrebbe preferire il loro motore a Google, per esempio oltre dieci anni di innovazioni e aggiornamenti.

Rimane comunque l'analisi di Comscore (link) che dà la preferenza degli utenti per Google del 32% seguito da Yahoo! al 30%.

Lasciamo a voi la scelta di quale sia il migliore!!

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:0
Google rulez!
gli altri motori di ricerca son giocattoli a confronto!
#TOP - autore: Shdx - data: 23/08/05 alle 04:59:18

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi