Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Web Torino 2006, record di utenti
Web Torino 2006, record di utenti


Le Olimpiadi invernali 2006 a tre giorni dalla chiusura battono già parecchi record, sicuramente quello delle visite web, che su Torino2006.org ha già toccato in pochi giorni i 50 milioni di utenti.

Ricevute anche moltissimi telespettatori che nonostante il fuso orario hanno seguito con parecchio interesse da tutto il mondo molte gare olimpiche, prima fra tutte la gara di slittino, seguita da 5,5 milioni di telespettatori.Record ascolti per Torino 2006

Il successo informatico è anche da collegare ad una grandissima sponsorizzazione in tutto il web. Primo sponsor (non so se ufficiale, NDR) è sicuramente Google, che su tutte le sue Home Page ogni giorno offriva il collegamento al sito di Torino2006.org con un logo nuovo.

Enorme successo lo hanno avuto anche i servizi di stampa on-line che offrivano informazioni relative alle olimpiadi invernali 2006.

La Nbc, nota società americana di telecomunicazioni, ha calcolato una media di 17 milioni di telespettatori durante il mercoledì, battendo tutti i record dei giorni precedenti.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi