Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Google: licenza in regola per la Cina
Google: licenza in regola per la Cina


In questi giorni su alcuni giornali cinesi stava circolando la notizia che il nuovo portale di Google creato appositamente per la Cina sia illegale, in quanto non avrebbe la licenza richiesta.

Google smentisce tutto ed afferma che Google.cn è conforme a tutte le norme vigenti in Cina (anche a quelle della censura, NDR) e non ha assolutamente niente di illegale.

Il giornale che ha innalzato questa polemica è il "Beijing News", in un suo articolo afferma che Google.cn non ha la licenza Icp (Internet content provider) necessaria per offrire servizi informatici in Cina.

Il ministro dell'Industria e dell'Informazione in Cina si è subito preoccupato di attivare le normali prassi di verifica.

Google dal canto suo ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che la sua licenza è totalmente legale. Google utilizza una licenza di un'altra società la "Ganji.com", cosa possibile tramite accordi di partnership. Pratica utilizzata da molte società internazionali.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi