Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Vista RTM craccato
Vista RTM craccato
Sembra che un gruppo di cracker abbiano creato una patch che permette alla versione RTM del nuovo sistema operativo Microsoft, Windows Vista, di funzionare senza attivazione e anche dopo il periodo di prova.

Da quando la Microsoft ha rilasciato ai propri tester e sviluppatori le versioni di prova di Windows Vista nella rete del peer to peer, quest'ultime, hanno sempre ottenuto un gran interesse.

Poi da quando è uscita la versione finale, la RTM cioè Release To Manufacturing, nei database delle reti di file sharing si è visto un picco di download del nuovo Windows.

Ora Microsoft aveva imposto delle limitazione alla versione RTM, infatti dopo un periodo di prova di circa un mese (trenta giorni, NDR) tale copia di valutazione e testing si sarebbe disattivata proprio come qualsiasi software in trial version.

Anche perchè nella versione RTM sono incluse tutte le versioni di Vista dalla Home alla Ultimate e tutti perfettamente funzionali senza nessuna limitazione.

Immediatamente i cracker della rete si sono messi all'opera per cercare di poter utilizzare il nuovo sistema operativo anche dopo i 30 giorni di prova. È sempre la solita storia, non è nulla di nuovo per chi ha sempre frequentato il mondo del peer to peer, ma anche semplicemente il mondo web.

Secondo alcune fonti la nuova crack è rappresentata da una normalissima patch e tramite il semplice cambio di ora del BIOS si può utilizzare Windows Vista RTM oltre i 30 giorni di prova.

La crack sembra provenire da una Crew di cracker cinese, che ha rilasciato tale patch nella rete e sembra che sia già molto famosa.

Purtroppo anche in questo caso la rete e i software peer to peer non fanno una bella figura, ma la colpa non è loro è di chi li usa in questo modo.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi