Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Internet Explorer scende ai minimi storici
Internet Explorer scende ai minimi storici


Sembra che la concorrenza nell'ambito dei browser si stia facendo dura per Internet Explorer che scende ai minimi storici, per ora.

NetApplications ha rilevato che nell'ultimo periodo IE scende al 87,23% del mercato globale dei browser. Non c'è che dire rimane sempre la super-maggioranza del totale, però Internet Explorer ha avuto picchi più alti.

Infatti ultimamente la concorrenza, di browser alternativi come Firefox (primo fra tutti), Netscape e tanti altri ha dato sempre maggior fastidio al browser di Redmond che si è sentito obbligato a correre ai ripari rilasciando anticipazioni della nuova versione la 7.0 prima del previsto.

Nei primi tempi, quando Netscape era appena uscito per concorrere con IE nella lotta dei browser non ci fu storia, infatti Explorer vinse senza indugi ma ora con Firefox il suo dominio è più duro.

Anche se la crescita di Firefox sembra essersi rallentata dal picco avuto alla prima release, però sembra "mangiare a piccole bocconi" fasce di mercato a IE, staremo a vedere come finisce.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:0
Prova script commenti
#TOP - autore: orebla - data: 26/06/05 alle 14.49.30
Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:0
Prova commento
#TOP - autore: orebla - data: 26/06/05 alle 08:04:36

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi