Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Continua la crescita di FireFox
Continua la crescita di FireFox

Possedere oltre il 90% dei browser in circolazione non è un privilegio di tutti, solo della Microsoft, ma ora dovrà temere Firefox.

E' aumentato del 5% lo share del browser di casa Mozilla cha "ruba" punti importanti al colosso di Redmond.

La crescita di Firefox è stato confermata con gli ultimi dati di questo mese che vede aumentato lo share di 5 punti percentuali nei confronti degli avversari.

In una intervista ufficiale, così si è espresso Ken Cassar, direttore di analisi strategiche alla Nielsen/Net Ratings: "Firefox offre ai navigatori del Web uno strumento semplice ed efficiente, che blocca i pop-up indesiderati, è molto meno suscettibile di IE ad attacchi virus, ed offre un mezzo invidiabile per navigare attraverso più siti contemporaneamente utilizzando sempre la stessa finiestra, grazie al suo tabbed-browsing".

La percentuale di visitatori che hanno contattato il sito di Firefox per poterne effettuarne il download non è nota, ma i sondaggi e le stime della Nielsen/Net Ratings la valutano appunto in 2,6 milioni, contrapposti ai 2,2 milioni di gennaio e agli 1,6 milioni di febbraio.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi