Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\MySpace nel ciclone Universal
MySpace nel ciclone Universal
Purtroppo i filtri in protezione al copyright dei filmati e i controlli a tappeto dei moderatori di MySpace non hanno per niente bloccato il problema anti-pirateria sul noto portale-comunità.

La Universal sembra aver depositato una denuncia nei confronti del noto portare MySpace. Il problema?? Violazione del copyright di molti filmati, file musicale caricati e distribuiti dal e sul server di MySpace.

Sembra che la nota società posseduta dalla francese Vivendi voglia una bella sommetta per ogni filmato o file musicale presente sul server di MySpace che violi il copyright. Ovviamente la somma serve per regolarizzare il tutto, peccato che per ogni file la Universal vuole qualcosa come 150.000$.

La somma non lascia scampo, se proviamo ad immaginare centocinquanta mila dollari moltiplicati per tutti i file incriminati... bè la cifra totale non è senz'altro avvicinabile.

Vedremo ora che decisione prenderà MySpace, dato che non si può certo permettere di pagare tale cifra e sopratutto non può permettersi che si avviino azioni legali contro i propri utenti.

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi