Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Nintendo Wii, svelata negli USA
Nintendo Wii, svelata negli USA
Questo è proprio il periodo che precede le feste natalizie, lo si può notare dalle miriade di novità che stanno caratterizzando questi giorni. Ieri è toccato alla presentazione, nel mercato US, della nuova console di Nintendo la Wii, che dovrà combattere la supremazia di Playstation, ci riuscirà??

Playstation 3 ha fatto impazzire il mondo, forse anche a causa di una scarsa disponibilità materiale delle console e sicuramente anche a causa di una folle mania dei propri fans. Nintendo Wii, invece, entra nel mercato facendo meno rumore, però sembra più determinata e con più elevati strumenti di tecnologia.

Nintendo aveva preparato, per il giorno di presentazione, qualcosa come 4 milioni di unità disponibili alla vendita. Tantissime in più rispetto a quelle che erano state messe in vendita dalla Sony per problemi durante la produzione di Playstation 3.

Per questo non si sono create confusioni tra le code dei clienti per poter acquistare tale console, durante le lunghe attese davanti ai negozi la Nintendo ha distribuito parecchi gadget.

Le date per il mercato Giapponese e quello Europeo sono rispettivamente il 2 dicembre e l'8 dello stesso mese. Il prezzo si aggira intorno ai 249$ per il mercato americano e alle 249€ per quello europeo.

La Nintendo sembra aver affidato il proprio successo a caratteristiche diverse da quelle di XboX e Playstation. Infatti le grandi novità di Wii sono: l'elevata presenza di giochi di qualità, del livello di Need For Speed Carbon, Call of Duty 3 e tanti altri.

Novità attesissima è il nuovo supporto di comando per la console, che in Wii è stato chiamato Wiimote che contiene un sensore a tre assi, sensibilissimo.

Potete comunque trovare tutte le informazioni relative alla nuova console Nintendo Wii a questo indirizzo: http://ms.nintendo-europe.com/wii/?l=itIT, ovviamente in lingua italiana!

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi