Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Google e Apple insieme??
Google e Apple insieme??


Una delle fonti di notizie web più famosa negli States ha rilasciato un articolo secondo il quale Google potrebbe unirsi ad Apple per il mercato dell'home video.

La presentazione di iTV da parte di Apple ha sicuramente segnato qualcosa tra i dirigenti di Mountan View, secondo alcune fonti non ufficiali Steve Jobs sarebbe già stato contattato ed alcuni accordi sarebbero già stati designati.

Secondo molte altre fonti giornalistiche e di statistiche queste voci non sarebbero solamente dei rumor ma verità fondate.

Infatti secondo i tecnici analisti dei mercati web Apple avrà enormi guadagni tramite il circuito Google Ads. Questo accordo aggiungerà al menu di iTV un collegamento con Google Video, da cui sarà possibile scaricare i video di migliaia di utenti.

Staremo a vedere se queste "voci" si verificheranno, una cosa però è certa, che tutti e due i colossi trarranno parecchio guadagnano da un'eventuale partnership, non ci vogliono degli analisti esperti per dirlo.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi