Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\ Opera diventa gratuito al 100%
Opera diventa gratuito al 100%

 

È stato ufficializzato, Opera non conterrà più la fastidiosa pubblicità e non sarà obbligatorio pagare per averne una copia senza.

Una semplicissima azione di marketing quella di mettere a disposizione una versione FREE, di Opera, contente tutti gli elementi per la navigazione web e un  software per la gestione delle email.

Jon von Tetzchner afferma: "Abbiamo soltanto eliminato i costi di registrazione del programma, per consentire a nuovi utenti di abbracciare il nostro prodotto".

Forse uno dei motivi per cui Opera non ha mai preso molta quota sul mercato dei browser è proprio per il non essere gratuito, quando i suoi avversari (vedi Firefox) offrivano lo stesso servizio FREE.

FEEL FREE è il nuovo motto della home page di Opera che permette subito il download del browser, qualche avvisaglia del cambiamento di rotta la si è avuto per l'anniversario dei dieci anni, quando avevano messo a disposizione (gratuitamente) alcuni codici di registrazione per eliminare gli Ads dal browser.

Con Firefox che "tira" come un toro e Internet Explorer che rimane al comando non si poteva pensare di riscuotere successo con un browser a pagamento.

Link utili:

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi