Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Hard-Disk virtuale anche per Microsoft
Hard-Disk virtuale anche per Microsoft


La guerra sul web è sempre aperta, alcuni preferiscono vincere le piccole battaglie altri invece mirano alla vittoria finale compiendo passi più grandi dei suoi avversari.

Google aveva già dichiarato, in modo ufficioso, che presto vedremo un supporto virtuale per tutti i suoi utenti. Supporto che funzionerà come un vero e proprio Hard-Disk virtuale.

Microsoft ha rilanciato, infatti anche il colosso di Redmond procederà con la creazione di un Hard-Disk virtuale. Precisa però che il suo sarà migliore di quello dei concorrenti.

Il CTO di Microsoft Ray Ozzie spiega al magazine elettronico Fortune perchè il loro Hard-Disk virtuale sarà meglio degli altri.

Primo elemento che si distingue dagli altri è la futura coordinazione e compatibilità con tutti i servizi Microsoft ora disponibili. Poi vi sarà piena sincronizzazione con il servizio FolderShare acquisito da Microsoft ad inizio novembre 2005.

Il nome del nuovo servizio sarà Live Drive e sarà molto capiente in modo da non aver rivali sul mercato.

Vedremo chi offrirà il servizio migliore, se Gmail oppure Live Drive, sarà il pubblico a decidere.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi