Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Acrobat 8, le novità
Acrobat 8, le novità


La nota società Adobe ha confermato l'uscita, per novembre, della nuova versione del suo più celebre software Acrobat 8.

Il celebre software nato per la gestione e la lettura di file in formato PDF, il famoso formato utilizzato come standard su internet, avrà nella nuova versione un nuovo servizio dedito alla video-conferenza.

Il servizio è stato pensato per quelle aziende che necessitano di collegamenti veloci ed efficienti tramite la rete per poter effettuare video-conferenze in tutto il mondo o semplicemente nella stessa città.

Si chiama Adobe Connect il nuovo servizio inserito in Acrobat 8, che permetterà agli utenti di creare sale di conferenze virtuali, in cui potranno partecipare più persone contemporaneamente. Non vengono richiesti supporti software speciali per questo programma, che richiede solamente un browser web e il supporto Flash.

Tale servizio verrà rilasciato tramite il pagamento mensile o annuale di uno quota. La quota base costa 39$ mensili o 395$ annui e permette di collegare contemporaneamente 15 persone e di attivare tanti servizi, come lavagne virtuali, comunicazione tramite chat, commenti.

Poi presenta una versione, chiamata "Professional", che permette di tenere in conferenza fino a 2500 persone, a cui verranno aggiunti servizi come Voip, registrazione della conferenza.

Il prezzo della versione Professional sarà stimato al momento della richiesta di tale servizio, non sarà sicuramente una cifra a pochi zeri...

I tecnici di Adobe hanno poi aggiunto di aver migliorato il supporto per i file di Word e di AutoCAD.

Con il rilascio della nuova versione di Acrobat la Adobe ha confermato anche l'uscita dell'aggiornamento per la sua piattaforma di lettura gratuita.

Potete visualizzare e comparare le varie versioni a questo indirizzo: http://www.adobe.com/products/acrobatconnect/compare/.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi