Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\La Sporca dozzina di Sophos...
La Sporca dozzina di Sophos...
Presentata pochi giorni fa una relazione della nota società di sicurezza informatica Sophos tramite la quale è stata stilata la lista dei dodici paesi produttori di Spam, l'Italia è al quinto posto.

Pericoloso balzo in avanti per l'Italia che passa nella "Sporca dozzina" dal ottavo al quinto posto superando Francia e Germania. Questa è una delle poche classifiche dove vince chi arriva ultimo.

Al primo posto troviamo gli Stati Uniti che con il 19,8% dello Spam mondiale supera tutti. L'Italia ha avuto un incremento della produzione di Spam del 4/5% balzando al 5° posto.

"In soli sei mesi l’Italia ha scalato ben tre posizioni in classifica passando dall’ottavo al terzo posto, un segnale preoccupante per il nostro paese che dovrà adottare efficaci contromisure per cercare di arginare questo trend negativo", ha dichiarato Walter Narisoni, Security Consultant di Sophos Italia.

Ecco dove potete trovare la relazione ufficiale di Sophos: http://link.orebla.it/147, ovviamente in italiano!

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi