Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Rilasciato Mozilla Thunderbird 2.0
Rilasciato Mozilla Thunderbird 2.0
La Mozilla Foundation ha rilasciato la versione finale 2.0 del suo noto e famoso client di posta elettronica. Molte le novità introdotte in questa nuova versione che va a sostituire la 1.5.

Le novità introdotte in questa nuova release sono veramente notevoli. È stata migliorata la gestione delle cartelle delle email, ora è possibile gestire anche i feed rss a cui siamo abbonati.

Aggiornato e potenziato il sistema di ricerca, tramite il quale ora è possibile avere una maggiore precisione dei risultati ed è anche possibile salvare le ricerche per poi averle a disposizione in un secondo momento.

Thunderbird 2 ha adattato molte delle sue funzionalità ai browser web, oltre alle ricerche ora è possibile avere una cronologia delle letture. Sono stati introdotti i pulsanti "avanti" e "indietro" tramite i quali è possibile gestire la cronologia di lettura.

Importante nuova funzionalità è la possibilità di gestire una "etichettatura" dei messaggi. Ora potremo segnalare una mail come "Importante" oppure come "Da fare" così da avere subito sottocchio quello che dobbiamo fare.

Nell'ambito sicurezza Thunderbird non ha introdotto nuove funzionalità ma potenziato le sue già esistenti. Sono state migliorate il filtro Anti-Spam, il filtro Posta Indesiderata e la gestione della privacy.

Mozilla Thunderbird 2.0 è disponibile per il download a questo indirizzo: http://www.mozilla.com/en-US/thunderbird/all.html, al momento non verrà rilasciato come aggiornamento della versione 1.5 tramite auto-update ma sarà solo per download manuale.

Ricordiamo che la Mozilla ha rilasciato circa 30 localizzazioni della nuova versione.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi