Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\GMail sul cellulare, GMail Mobile
GMail sul cellulare, GMail Mobile


Google ha reso disponibile per i numeri statunitensi la navigazione e la consultazione della propria posta elettronica tramite WAP, quindi tramite dispositivi mobili.

Al momento è disponibile solamente per gli USA e per alcuni tipi di cellulari, però questo è un ottimo strumento che affiancato a GMAIL permette di sfruttare al massimo l'email di Google.

Non è il primo servizio che utilizza questo metodo, infatti già da molto tempo la maggior parte dei server di mail permettono la lettura tramite WAP.

Gmail Mobile non è come gli altri, Google non poteva fare un servizio che altri hanno già proposto non sarebbe nel suo stile...

Infatti ci sono alcune opzione che renderanno ancor più "bello" l'utilizzo del servizio, è disponibile la possibilità di rispondere al mittente della email richiamandolo con il cellulare se il suo numero è stato precedentemente inserito nella rubrica di GMAIL.

Il servizio è visualizzabile a questo indirizzo, è però visibile solo per gli USA, http://m.gmail.com/

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi