Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\SoapBox, nuovo servizio su MSN Video
SoapBox, nuovo servizio su MSN Video


Ieri al Microsoft ha ufficializzato il lancio della beta di un nuovo servizio che andrà a sfidare i famosi YouTube e Google Video, si chiama SoapBox e sarà un servizio aggiuntivo di MSN Video.

Lo ha reso noto il colosso di Redmond tramite il rilascio di una nota stampa, che potete vedere a questo link: http://www.microsoft.com/presspass/..SoapboxBetaPR.mspx.

Il servizio di SoapBox su MSN Video è stato lanciato per il mercato U.S. e al momento l'iscrizione è aperta solamente per inviti, per cui per poter provare il nuovo Video Upload bisogna attendere che Microsoft aumenti il numero di utenti.

SoapBox è stato creato tramite l'utilizzo di Web 2.0, permetterà agli utenti di condividere, scaricare e scoprire tutti i video che vorranno. I filmati possono poi essere commentati, votati e descritti da tutti gli altri utenti.

Lo potete raggiungere al seguente indirizzo: http://soapbox.msn.com/, i browser compatibili con le tecnologie di SoapBox sono Internet Explorer 6 o minori su Win XP e Firefox 1.0.5 su Win XP o MaC OS X.

Il fenomeno dello sharing video sta dilagando sempre più nel mondo web, il fenomeno è partito da YouTube e continua su Google Video passando per Yahoo! Video.

Mancava proprio un servizio all'altezza made in Microsoft, questo potrebbe creare una certa concorrenza nel mercato, vedremo cosa accadrà al momento dell'apertura della versione stabile.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi