Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\UE: Al momento nessun via libera per Microsoft
UE: Al momento nessun via libera per Microsoft


Qualche giorno fa vi avevamo comunicato la risposta che Microsoft aveva dato alle accuse della Commissione di Vigilanza dell'Unione Europea. Oggi riportiamo la notizia che l'UE non ha ancora dato il permesso a Windows Vista.

Secondo l'Unione Europea, il previsto lancio del nuovo sistema operativo di Microsoft per le date prestabilite, potrebbe non dare la possibilità di effettuare i dovuti accorgimenti per regolarlo alle norme anti-trust.

Questo è tutto a carico di Microsoft, infatti, secondo alcune fonti Windows Vista al momento dell'uscita sarà costantemente sotto il mirino del controllo anti-trust europeo che ne verificherà la legittimità.

Brad Smith, Senior Vice President di Microsoft, aveva dato la sua parola che il nuovo sistema di protezione di Vista (PatchGuard, NDR) non avrebbe impedito a software di terze parti di poter essere eseguiti correttamente.

La dichiarazione sembra non aver convinto a pieno la Commissione di Vigilanza Anti-Trust che potrebbe avviare altre cause legali contro Microsoft se quest'ultima venisse trovata non conforme alle norme vigenti.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi