Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Windows Media Player 11 a giugno 2006
Windows Media Player 11 a giugno 2006

 

Questa è la nuova notizia rilasciata da Microsoft prima di Pasqua. Avremo la possibilità di utilizzare Windows Media Player prima del nuovo anno cioè a giugno 2006.

Windows Media Player 11 incorporerà una notevole quantità di aggiornamenti e sopratutto ci saranno grosse novità per la gestione di grosse collezioni di brani musicali e si prevede la collaborazione con MTV Network.

Particolare che bisogna specificare è il fatto che WMP 11 per Windows XP non conterrà tutte le novità di questa versione. Infatti la Microsoft ha deciso che la versioni 11 sarà al 100% solamente su Windows Vista.

Non si risolve neanche con la versione 11 il problema relativo alla trasformazione dei brani windows media nel formato iTunes eseguibili su sopporti Apple iTunes.

Questa è una lotta che non si risolverà mai ufficialmente e che vedrà costretti gli utenti ad utilizzare tecniche non proprio legali per far fronte al problema.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi