Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Google, ora è il momento della radio
Google, ora è il momento della radio


La Società Google Inc. ha deciso di versare alla dMarc 102 milioni di dollari per acquisire buona parte delle sue azioni, il tutto per allargare la propria campagna AdWords.

Gli inseriti pubblicitari di Google sono la linfa vitale del motore di ricerca più utilizzato al mondo. Inserti che permettono a Google di guadagnare miliardi di dollari l'anno, sembra però che non siano ancora soddisfatti di come vanno le cose e cercano sempre nuovi sistemi pubblicitari.

Tempo fa si parlava che Google avesse acquistato diverse pagine pubblicitarie su quotidiani importanti per poi rivenderli, oggi si parla invece di sistemi pubblicitari radiofonici.

Se l'accordo tra Google e dMarc Broadcasting andrà in porto, cioè raggiungerà gli obbiettivi sperati dalla grande G nei prossimi tre anni saranno versati altri 1,13 miliardi di dollari sul conto della dMarc.

Cifre da capogiro che ieri hanno dato il via libera alla ascesa delle quotazioni Google in borsa, infatti gli analisti si sono visti soddisfatti e fiduciosi su questa nuova operazioni economica.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi