Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Windows e Firefox, quasi compatibili
Windows e Firefox, quasi compatibili


Microsoft ha apportato notevoli miglioramenti al suo sistema di riconoscimento on-line delle licenze dei suoi prodotti, Windows Genuine Advantage (WGA).

Sono state apportate notevoli miglioramenti al sistema di riconoscimento, anche se tutti i sistemi di bypass di questo sistema sono comunque funzionanti, eccetto quello per Windows 2000.

La cosa che più ha fatto acquisire a Microsoft qualche punto di merito è stato quello di adattare questo ActiveX anche per il suo rivale nel settore web browser, Mozilla Firefox.

Dopo aver ricevuto migliaia di feedback riguardanti questo argomento Microsoft ha preso provvedimenti e reso disponibile anche un Plug-In del sistema WGA anche per Firefox.

La cosa ha segnato anche il team di sviluppo di IE che sul proprio Blog personale ha rilasciato una articolo, in cui scrive che questa azione porterà sicuramente il sistema Microsoft verso un utilizzo più generale e non solo per gli utenti di Iternet Explorer.

"The people who work on Windows want you to have a good experience, whether you use IE or not - for example, Windows Media Player has a Firefox plugin. I also recently got a chance to play with a new Firefox plugin that simplifies and improves the Windows validation process on that browser – since, as I said to Scoble a long time ago, it would be arrogant for the people working on a product not to use other products in that category." estratto dal IEBlog.

Link utili:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi