Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Combatti la RIAA!
Combatti la RIAA!


In questi giorni è apparso su alcuni siti uno script per combattere la ricerca della RIAA volta a rintracciare chi condivide materiale pirata.

I siti in questione sono Zeropaid.com e Quicksilverscreen.com, che hanno proposto un nuovo script, chiamato DirIndexFaker permette di generare diversi problemi per i bot o spider della RIAA che cercassero di eseguire una ricerca su di te.

Secondo gli autori del "programma", questo script in PHP permetterebbe di mandare in loop le ricerche, rallentare gli spider e generare talmente tante risposte positive da impedire un vero controllo.

Per poter utilizzare questo script basta unzipparlo per poi inserirlo all'interno di un server web in un posto dove gli spider lo possono vedere ma gli utenti no. Una volta attivato loscript genera un elenco (fasullo) di risorse pirata, cioè canzoni e film. Quando lo spider della RIAA troverà questa pagina "impazzerà" letterlamente, ovviamente non si hanno ancora prove del suo funzionamento.

Ecco la frase che appare sulla index del programma:

"People like the riaa, mpaa, and others are on a copyright enforcing rampage, destroying innocent victims along the way. They are using automated tools (web spiders) to find people hosting 'illegal' content to sue. Sometimes the spiders catch innocent people in their web of evil."

Un vero e proprio cartello contro la RIAA.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi