Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Google Music
Google Music


Nuovo servizio made in G presentato ieri e disponibile solo per il sito Statunitense di Google. Permette di ricercare i tuoi artisti preferiti in tutti gli Stores di musica nello stesso momento.

Circolavano voci che Google aprisse uno Store Music, come iTunes, MSN Music, Amazon e tanti altri. Dato che è un mercato da milioni di dollari al mese, nessuno pensava che il motore di ricerca più potente al mondo si potesse lasciar scappare un "bottino" così succulento.

Invece, come solito, Google ha sbaragliato tutti ed ha inserito un servizio che fino ad ora non era stato offerto da nessun altro. 

Google Music, permette di ricercare in quale Stores di musica è presente un certo titolo o un certo artista, per utilizzarlo basta semplicemente effettuare una normale ricerca. Ci penserà poi lui a visualizzarti il link giusto tra i primi risultati della ricerca.

Il motore è stato settato in modo per ricercare anche i testi delle canzoni, però per gli Stores Google si connette a librerie rilasciate dagli stessi negozi mentre per i testi utilizza semplicemente la rete.

Per utilizzarlo andate su www.google.com ed effettuate la vostra ricerca musicale!

Ecco alcuni ScreenShot, noi abbiamo ricercato il gruppo "Nirvana":

 

 

 

 

 

 

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi