Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Internet Explorer 7 ora è in italiano!
Internet Explorer 7 ora è in italiano!
Giusto ieri parlavamo di alcuni voci e considerazioni che si erano fatte in internet relative all'uscita della versione localizzata in italiana della nuova versione di Internet Explorer. Ora nella home page di IE si può liberamente scaricare il browser nella nostra lingua.

Notizia quasi azzeccata, la nostra di ieri, relativa ad una imminente uscita di Internet Explorer 7 in italiano. Oggi infatti possiamo tutti provare le modifiche aggiunte alla versione 7 del noto browser di Microsoft, semplicemente andando a questo indirizzo: http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/downloads/default.mspx e scaricando la versione per il nostro sistema operativo.

Le nuove localizzazioni messe a disposizione con l'italiano sono le seguenti: arabo, coreano, olandese, portoghese (brasiliano) e russo. Tutte quante rilasciate nello stesso momento.

Come già vi avevamo detto ieri al momento il download di Internet Explorer 7 in ITA sarà disponibile solamente dal sito ufficiale dello stesso browser e non sarà messo tra gli aggiornamenti automatici prima di qualche mese. Questo è stato dichiarato più volte dallo stesso tema di IE tramite il blog in questo messaggio: http://link.orebla.it/72.

Seguendo quanto riportato nel calendario delle "lingue" di Internet Explorer 7, presente in questo comunicato di Microsoft: http://link.orebla.it/73, la nostra lingua verrà aggiunta agli Automatic Update (AU) il 1 gennaio del nuovo anno.

Calendario un po' "sballato", se così si può dire, dato che prevedeva l'uscita tramite AU di sei localizzazioni per la giornata di oggi (le lingue sono: German, French, Spanish, Finnish, Brazilian Portuguese, Arabic), però molte di esse sono state messe a disposizione solo in questa giornata.

Sembra invece che per le lingue orientali l'attesa sarà veramente lunga. Lingue come il giapponese, il koreano e il chinese saranno rilasciati tramite AU solamente nel 2007 e a data da destinarsi.

Bè al momento gustiamoci a pieno le novità introdotte in Internet Explorer 7!

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi