Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Google potrebbe vendere libri on-line
Google potrebbe vendere libri on-line


Secondo un articolo pubblicato sul Wall Street Journal Google avrebbe intenzione di proporre al grande pubblico un nuovo servizio, quello della vendita di libri on-line.

Dopo aver appena inserito il nuovo servizio di statistiche professionali per il web (Google Analytics) e dopo aver da qualche mese reso disponibile un servizio di ricerca sulle pagine dei libri di mezzo mondo (Google Print) ora sembra uscire un nuovo servizio.

Per ora non vi sono notizie ufficiali su ciò ma fonti attendibili citano diverse caratteristiche tecniche del servizio che non si possono essere inventati.

Prima fra tutte è la possibilità di acquistare il libro al 10% del prezzo di copertina con la sola possibilità di consultarlo on-line.

Si parla già di un ulteriore servizio compreso in questo nuovo progetto, cioè quello di poter scaricare il libro e consultarlo off-line.

Ricordiamo che sono solo voci, per ora, ribadendo le battaglie che Google sta compiendo con le associazioni degli scrittori americani, i quali non vogliono che questo servizio (insieme a Google Print) venga sviluppato perchè causa la violazione dei diritti d'autore. 

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:3
Ci scusiamo per l'errore di scrittura di Google.
Invece che Google avevamo scritto Goggle.
Errore già corretto.
Orebla
#TOP - autore: Orebla - data: 15/11/05 alle 10:12:40

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi