Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Firefox 1.5.0.7
Firefox 1.5.0.7


La Mozilla Foundation ha rilasciato l'aggiornamento relativo al suo software di maggior successo, il noto browser Firefox. Siamo giunti alla versione 1.5.0.5 in cui vengono aggiornati alcuni bachi di sicurezza. Mozilla ha rilasciato anche l'aggiornamento per Thunderbird.

Sono state aggiornate 8 vulnerabilità presenti in Mozilla Firefox, quattro delle quali considerate di livello "Critical", il più alto nella scala (1,Critical; 2,High; 3,Moderate; 4,Low).

Gli aggiornamenti sono necessari in quanto alcune di queste vulnerabilità rischiano di intaccare seriamente il sistema tramite una corruzione di memoria. Vi sono poi bug meno gravi che danno la possibilità di effettuare spiacenti attacchi di tipo XSS.

Per chi dispone della versione 1.5 e superiori gli aggiornamenti saranno scaricati in modo automatico. Chi non ha attivato gli aggiornamenti automatici può sempre verificare la disponibilità seguendo i link presenti nel Menu.

Invece chi ha ancora versioni precedenti può scaricare la nuova versione dal seguente link: http://www.mozilla.com/firefox/.

Mozilla ha poi rilasciato anche la nuova versione del suo software di gestione delle email, Thunderbird. Giunto anche lui alla versione 1.5.0.7, segue di pari passo gli aggiornamenti di Firefox.

Per Thunderbird gli aggiornamenti sono meno pesanti in quanto è solamente una la vulnerabilità corretta.

Per chi volesse eseguire l'aggiornamento tramite il download diretto, potete scaricarlo dal seguente link: http://www.mozilla.com/thunderbird/.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi