Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Craccato il DRM di iTunes
Craccato il DRM di iTunes


Molti programmatori informatici non sono d'accordo con il blocco imposto dalle tecnologie DRM dei negozi online di musica digitale. Nell'ultimo periodo la DRM di Microsoft era stata scassinata senza troppi problemi, ora è toccato al famoso FairPlay.

A sbloccare tale protezione ci hanno pensato i membri del progetto Hear Your Music aNywhere, creando QTFairUse.

Tale software permette di scassinare tale protezione e di poter, perciò, ascoltare le canzoni mp3 scaricate dal negozio online di Apple su tutti i lettori multimediali senza limitazioni.

La versione rilasciata di QTFariUse è la 2.4 che riesce ad essere compatibile con tutte le versioni attualmente in circolazione di iTunes.

Le protezioni DRM sono da tempo al centro di innumerevoli questioni e caratterizzano da sempre polemiche non indifferenti per chi acquista musica online che si vede legato alla riproduzione di tale file solamente sui supporti software appositi.

Come già detto non tutto il popolo di internet è convinto di questa cosa, molti si sono messi in moto per impedire che il web venga presto legato al guinzaglio e tenuto sotto controllo dalle società più potenti.

Si sono così create alcune organizzazioni senza scopo di lucro che svolgono questi compiti.

Potete trovare molte informazioni sui seguenti link:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi