Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\ Ecco le novità di IE7
Ecco le novità di IE7


Los Angeles, Microsoft Professional Developer Conference 2005, Chris Wilson team developer di Internet Explorer 7 spiega le novità che vedremo in questa nuova versione.

Non è stata svelata però la data in cui verrà rilasciata la versione ufficiale di IE7, procediamo però con le novità che lo riguardano.

Importante il lavoro in congiunzione con A9.com (team Amazon) che porterà allo sviluppo di una potente ricerca tramite RSS.

Sono stati introdotti poi funzioni come Quick Tabs, ricordiamo che sono come le cartelle di Firefox, cioè è possibili navigare in internet tenendo aperta una sola finestra del browser ma al suo interno possiamo avere più pagine web aperte.

Page Zoom poi dà la possibilità di ottenere efficaci zoom di un qualsiasi oggetto web, che sia immagine o solamente testo, per poter migliorare la potenza della navigazione.

Parliamo ora delle novità relative alla sicurezza della nuova versione di Internet Explorer, ottimi passi sono stati fatti verso una migliore gestione dei controlli ActiveX, alcuni comandi sono stati disabilitati di default così da avere una maggiore sicurezza, avremo poi il "distacco" tra il browser ed il sistema operativo per ottenere un migliore controllo di eventuali attacchi.

Il team si è impegnato molto sulla qualità dello standard CSS di IE, cosa che nelle versioni precedenti lasciava un po' a desiderare.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi