Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Internet Explorer 7 in italiano. Ma quando??
Internet Explorer 7 in italiano. Ma quando??
Ora mail la nuova versione del noto browser di Microsoft ha già fatto il giro del mondo ed è entrato in parecchi computer anche qui in Italia. Dopo oltre un mese dal lancio ufficiale ancora la localizzazione in italiano non è stata rilasciata, ma ci sono input che ci indicano che l'uscita della traduzione potrebbe essere vicina.
Ovviamente tutte le seguenti informazioni descritte nell'articolo sono solamente intuite da diversi post e comunicati ufficiali di Microsoft, non vi è nulla di ufficiale in quanto segue.

Per chi sta aspettando ad installare la nuova versione di Internet Explorer perchè la vuole assolutamente in lingua italiana, tutta questa attesa potrebbe risultare snervante.

Nell'ultima settimana sono arrivate diverse segnalazioni che potrebbero indicare un vicino rilascio della localizzazione italiana di Internet Explorer 7.

Come potete notare dalla Home Page ufficiale di Internet Explorer 7, l'interfaccia è già stata tradotta in italiano ora mai da diverso tempo (LINK: http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/default.mspx) e la pagina di installazione che il browser mostra al primo avvio (LINK: http://runonce.msn.com/runonce2.aspx) è già stata resa disponibile nella nostra lingua.

Seguendo il Blog ufficiale di Internet Explorer ieri è stato rilasciato un post in cui Tony Chor, Group Program Manager di IE, ha tranquilizzato i migliaia di utenti che ansiosi di provare la versione 7 nella loro localizzazione gli hanno invaso di messaggi tutti i sistemi.

Nel post, che potete trovare seguendo questo indirizzo: http://link.orebla.it/71 si legge come le localizzazioni prima di essere messe a disposizione tramite Automatic Update (AU) siano prima messe sul sito a disposizione per il download parecchie settimane prima.

Infatti alcuni linguaggi europei disponibili già da qualche settimana sul sito ufficiale di IE saranno inviate tramite AU solamente domani. Questa potrebbe essere una buona o cattiva notizia, in quanto l'invio di tali traduzioni potrebbe determinare una accelerazione per le altre traduzioni.

A quanto pare però i lavori stanno procedendo lentamente, non si sa il perchè, comunque tramite questo pezzo:

We have now slowly started general AU distribution of IE7 in English, and this will continue over the next few months.

Chor comunica come la distribuzione via AU della versione in inglese sia già stata avviata ma non sia molto veloce.

Alla fine del messaggio Tony Chor specifica come l'invio di IE 7 tramite Automatic Update non proceda con una installazione silenziosa, infatti l'utente potrà decidere se installare o meno il nuovo browser.

Le localizzazioni attualmente disponibili sono: English, Finnish, French, German, Japanese, and Spanish. I lavori sembrano però svolgersi a rallentatore, non può sembrare possibile che un browser così famoso possa impiegare così tanto tempo per le traduzioni.

Comunque ricordo che tutte queste sono solo supposizioni e non vi è nulla di ufficiale, a parte il post sul Blog ufficiale.

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:1
Internet Explorer 7 in italiano è disponibile da oggi sul sito della Microsoft.
Scaricate gente...scaricate..
#TOP - autore: Roberto - data: 15/11/06 alle 10:12:44

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi