Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Sony Playstation 3, tutto venduto
Sony Playstation 3, tutto venduto
La presentazione del nuovo modello di una delle console più famose del mondo è finalmente arrivata, Presentata qualche giorno fa in Giappone, i negozi specializzati non hanno avuto il tempo di aprire che le code erano già parecchio consistenti.

Come ogni presentazione di giganti del calibro della Sony i numeri sono sempre enormi, infatti si sono viste code chilometriche nei negozi giapponesi. Tutti questi clienti per provare la nuova versione della console del colosso nipponico, dopo diversi problemi di progettazione e sviluppo la PlayStation 3 entra nelle case dei suoi clienti giapponesi.

Purtroppo, a causa dei problemi legati allo sviluppo degli ultimi mesi, in Europa la PlayStation 3 arriverà solamente nella primavera del 2007. Questo porterà una perdita considerevole di vendite dovuto alla sua non presenza sugli scaffali nel periodo natalizio.

PlayStation 3 esce proprio in tempo per contrastare la Xbox 360 di Microsoft, uscita l'anno passato, nel mercato delle console da videogiochi. Il mercato in cui vede rivali i due colossi Sony e Microsoft ha un giro di affari che si imposta intorno ai 30 miliardi di dollari, una cifra considerevole.

Nuove versioni sono sempre in sviluppo, nuove tecnologie vengono aggiunte ad ogni rilascio per dare ai propri clienti uno strumento sempre più dinamico.

La PlayStation 3 è in vendita ad una cifra, base, di circa 425$, si pensa che in questi primi giorni le scorte esaurite immediatamente contino qualcosa come 100.000 pezzi venduti.

I problemi che hanno impedito a Sony di ampliare le nazioni di presentazione della nuova console entro fine anno sono dovute alla produzione del diodo blu laser per la lettura dei BluDisc, nuovo supporto per la memorizzazione.

I prezzi, se confrontati con le concorrenti non sono i migliori, infatti PlayStation 3 costa quasi il doppio della console della Nintendo e qualcosa come il 25% in più della Xbox 360 di Microsoft.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:4
Beh io sono un grande appassionato di videogames,mi chiamo Antonino e ho 29 anni,si può dire che sono cresciuto con loro,possiedo psone,ps2 e gamecube,sony con ps3 mi ha deluso profondamente visto i ritardi nella distribuzione in europa.Questa estate ho persino comprato un lcd da 37 pollici hd ready con risoluzione 1366x768 solo per il gusto di poterlo usare con la mia ps3 che avrei dovuto trovare sugli scaffali dei negozi dal 17 novembre,convinto che avrei passato le festività natalizie con lei,ma su internet girano notizie secondo le quali potrebbero esserci problemi per far funzionare ps3 con tv lcd ad alta definizione,quindi non voglio sbagliare.Sapete che vi dico? nei centri commerciali si vedono delle bellissime xbox360 con le quali ci si può anche giocare,sono davvero niente male,la grafica è molto realistica e la giocabilità favolosa,sony mi ha stancato,per queste festività non resterò senza compagnia ma passerò alla concorrenza,il messaggio è rivolto a tutti coloro che come me hanno quell'amore per i videogames e che in un certo senso si sono sentiti traditi,noi europei abbiamo qualcosa in meno degli americani?
#TOP - autore: antonino - data: 20/11/06 alle 10:26:20

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi