Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\I più ricchi del mondo.. Sono ancora loro...
I più ricchi del mondo.. Sono ancora loro...


Ogni anno Forbes stila una classifica degli uomini più ricchi del mondo, come l'anno scorso i Paperon de Paperoni sono sempre quelli.

Come solito al primo posto della classifica mondiale c'è il leader di Microsoft Corporation, inutile presentarlo perchè penso che tutto il mondo informatico e non sappia chi è, cioè William Gates III.

Si posiziona, come gli altri anni, al primo posto con un capitale stimato in torno ai 50 miliardi di dollari. Alla età di 50 anni Bill Gates vanta un capitale enorme e pensare che se l'è tutto fabbricato da solo.I più ricchi del mondo

Al secondo posto troviamo una persona che si è costruito tutto il suo capitale facendo investimenti giusti al momento giusto, è Warren Buffett con un capitale di 42 miliardi di dollari. Secondo i dati in discesa in confronto all'anno passato.

Facendo diverse osservazioni sulla classifica si può notare che i primi sono distaccati pesantemente dagli altri nella classifica, infatti dal secondo al terzo ci sono la bellezza di 12 miliardi di dollari.

Al 26° e 27° posto troviamo i fondatori di Google che sembrano migliorare il loro capitale in confronto all'anno scorso.

Il primo italiano che troviamo in classifica è Silvio Berlusconi, che si classifica al 37° posto mondiale con 11 miliardi di capitale, altri italiani che seguono sono Del Vecchio che con il gruppo LuxOttica si distanzia del presidente del consiglio per solo 1 miliardo di dollari.

Facendo considerazioni relativamente all'età ho notato come il più giovane di questa classifica abbia solamente 22 anni e si classifica 410° con 1,9 miliardi di dollari. Dati impressionanti...

Link utili:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi