Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Mega Multa per il RE dello Spam
Mega Multa per il RE dello Spam


La Corte Federale del Texas ha multato un ex-studente di 24 anni per 10 milioni di dollari che dovrà pagare come pena per aver invaso le caselle di posta elettronica di milioni di utenti in tutto il mondo.

Ryan Pitylak, 24 anni, è stato accusato di aver creato la più grande "rete" di spamming del mondo e di aver inoltrato miliardi di email di spamming e di aver venduto ad aziende milioni di indirizzi di posta elettronica rubati.

Aveva messo insieme una vera e propria società che si occupava di Spamming ottenendo notevoli guadagni in barba alle attuali leggi sulla privacy.

La Corte Federale non è stata clemente con Pitylak e altri suoi complici e li ha multati con una cifra record per tale reato.

Pitylak aveva dichiarato che stava passando dalla parte della legalità, prima che la Corte emanasse il verdetto, creando una società che si occupava di sicurezza e di anti-Spam. Sicuramente lo avrà fatto solamente per "addolcire" la pena che gli sarebbe stata data da lì a poco. 

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi