Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Vista rallenterà il mondo di internet??
Vista rallenterà il mondo di internet??


Notizia sconvolgente quella che arriva dalle più noti fonti del mondo IT. Secondo il creatore della tecnologia DNS Vista causerà un rallentamento al traffico di internet, dato che sarà utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.

Paul Mockapetris viene definito il padre della tecnologia DNS, secondo lui il modo con cui Windows Vista interroga i Domain Name System potrebbe causare un blocco del traffico, già troppo elevato, di questi ultimi.

Il motivo è che il nuovo Windows effettuerà due interrogazioni ai DNS, una valida per IPv4 e una per IPv6.

Secondo Mockapetris se contiamo che già ora il traffico verso i DNS rischia di andare in TILT e poi aggiungiamo che al rilascio di Vista milioni e milioni di utenti effettueranno non una ma ben sì due interrogazioni sicuramente si avrà un crollo dei server.

I portavoce di Microsoft hanno affermato che quello di Paul Mockapetris è un pensiero pessimistico e allarmista. Le doppie richieste non porteranno al collasso del sistema internet.

Il pensiero di molti esperti del settore è simile a quello di Mockapetris e altri la pensano come la Microsoft, come sempre non la si pensa mai uguale. Vedremo all'uscita del nuovo sistema operativo cosa accadrà.

Nel mentre potete leggere l'articolo originale su News.com a questo: LINK.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi