Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Terminato il supporto per Windows XP SP1
Terminato il supporto per Windows XP SP1


Come avevamo riportato il 2 ottobre la Microsoft ha terminato il supporto ufficiale per il sistema operativo Windows XP con Service Pack 1 installato, per tanto si consiglia l'aggiornamento al Service Pack 2.

Qui http://www.orebla.it/module.php?n=news_021006_3, vi avevamo comunicato che la Microsoft aveva specificato il termine del supporto ufficiale per il Service Pack 1 di Win XP. Oggi ne è stata data notizia ufficiale e potete visualizzare maggiori info a questo indirizzo: http://support.microsoft.com/gp/lifean19.

Il nostro consiglio è quello di effettuare l'aggiornamento per chi non lo avesse ancora fatto. I modi di update sono due: il primo è tramite il download diretto dal sito della Microsoft, invece potete anche ordinare tramite posta il CD contenente tutti gli aggiornamenti necessari; quest'ultimo è consigliato per chi ancora non dispone di una connessione ad alta velocità.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi