Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\È tempo di Windows Vista RTM
È tempo di Windows Vista RTM
Finalmente i lavori di creazione e sviluppo del nuovo sistema operativo della Microsoft sono terminati. Ieri i tecnici del colosso di RedMond hanno rilasciato la versione finale prima della grossa distribuzione, è infatti disponibile Windows Vista RTM.

La versione RTM rappresenta l'ultima release negli stadi di sviluppo di un software, sarà quella che verrà stampata sui supporti ottici e distribuita al grande pubblico. Non ha avuto grosse modifiche dall'ultima build rilasciata ai tester, a parte qualche aggiustamento ai bug e alla grafica è uguale a quella messa a disposizione degli sviluppatori settimane fa.

Sono stati 5 gli anni di sviluppo del nuovo sistema operativo, si doveva chiamare Windows Longhorn doveva avere chissà quale funzioni, ma alla fine è giunto alla conclusione il suo processo di creazione ed ora sarà al più presto disponibile come Windows Vista, il nuovo sistema operativo made in Microsoft.

Il comunicato stampa di Microsoft ufficializza la prima uscita di Vista sugli scaffali dei grandi negozi il 30 Gennaio 2007, anche se la sua presentazione avverrà il 30 Novembre 2006 da parte dei pezzi grossi provenienti direttamente da RedMond.

Sarà anche data la possibilità agli utenti iscritti su MSDN e TechNet Plus di ricevere, entro una settimana, una copia RTW (Release To Web) di Windows Vista. La RTW non ha alcuna differenza con la Release To Manufacturing a parte il nome.

Al momento le localizzazioni di Windows Vista (cioè le lingue in cui è stata tradotta, NDR) sono 5, molte delle quali erano state introdotte e ufficializzate ancora prima del lancio di ieri della RTM. 

Nick White, Product Manager di Microsoft , ha rilasciato un post sul Blog ufficiale di Vista in cui comunica ai propri utenti e sopratutto ai propri tester che in quest'ultimo periodo si sono offerti di testare le versioni beta di Vista che è disponibile la versione RTM e che ringrazia tutti quelli che hanno partecipato allo sviluppo e che ne hanno perciò permesso la creazione.

E poi comunica che è anche stato rilasciato un video su SoapBox di presentazione di Vista, che potete trovare a questo indirizzo: http://link.orebla.it/62.

Ecco alcuni link che vi saranno utili relativi all'argomento Vista e Microsoft:

Home Page ufficiale Windows Vista: http://www.microsoft.com/windowsvista/default.aspx.

Comunicato stampa ufficiale Microsoft sul rilascio della versione RTM: http://www.microsoft.com/presspass/default.mspx.

Blog ufficiale di Windows Vista: http://windowsvistablog.com/.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi