Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Nessuna presenza Extra Terrestre, lo afferma il Governo UK
Nessuna presenza Extra Terrestre, lo afferma il Governo UK


Esperti della Difesa Britannica affermano con sicurezza che gli alieni non esistono, tanto meno i così famigerati UFO. Sono solamente fenomeni naturali e meteorologici fomentati dalle credenze e dicerie popolari.

Quindi tutto è da motivare con fenomeni elettromagnetici e fisici, insomma nessun contatto extra terrestre i fatti, secondo il governo britannico, è tutto terrestre.

ET non esiste è questo quello che i Governi di tutto il mondo vogliono farci credere??

Non è di questo parere Gary McKinnon, l'Hacker che qualche tempo fa ha violato i server della Nasa. 

Di solito non attribuisco il titolo di Hacker a quei pirati che violano sistemi solamente per divertimento, questo però è stato un genio (parere personale, NDR).

McKinnon violò appositamente i computer e database della nota Agenzia Spaziale Americana per constatare se veramente gli alieni esistessero. Secondo lui ha trovato notizie molto interessanti che non escludono la possibilità di presente Extra Terrestri.

Queste ovviamente sono tutte pareri personali, non sappiamo con certezza se Gary ha trovato veramente qualcosa.

L'unica cosa sicura è che con la sua azione di violazione di sistemi governativi Gary McKinnon rischia l'incarcerazione a Guantanamo Bay, accusato di Terrorismo internazionale.

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:4
Guarda caso .. dopo alcuni giorni dalle dichiarazioni dell'Hacker si iniziano a leggere dichiarazioni ufficiali di UK riguardanti la non esistenza di tali cose ...magari è vero .. non esistono .. pero' .. viene da riflettere .. tutto qui ...
#TOP - autore: foxin - data: 11/05/06 alle 15:00:10
Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:2
Manca una verifica di fatto su quanto asserisce l'haker.
McKinnon deve dare i dati della sua esplorazione.
Gli esperti devono verificare se i dati corrispondono a realtà oggettive o sono trasposizioni a caso.
Dopodichè si può completare l'articolo fornendo i pareri di più parti, che siano essi coincidenti o divergenti.
Saranno i lettori a trarre le individuali conclusioni.
Giuseppe
#TOP - autore: giuseppe - data: 13/05/06 alle 09:02:37
Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:3
Non siamo soli!
Di questo ne sono certa! Secondo me esistono altre forme di vite in questo universo! O forse in possibili altri universi...perchè secondo gli scienziati non esiste un solo universo! Anche se non so quanto possa essere vero, dicono che i buchi neri sono come delle "porte" che ci portano in altri universi...ma senza ritorno! Vorrei sapere cosa ne pensate voi riguardo a tutto questo! Riguardo Gary McKinnon deve essere davvero un genio se è riuscito a sapere tali segreti e non so se l' Agenzia Spaziale Americana faccia bene a tenere nascosto al mondo intero tutto ciò!Però io personalmente vorrei essere il più conscia possibile di tali argomenti! Commenti grazie! Valentina90
#TOP - autore: Valentina90 - data: 16/05/06 alle 17:32:12
Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:3
Secondo me se McKinnon viene arrestato, incarcerato per almeno cinquant'anni e la NASA non smentisce il fatto che gli alieni esistono vuol dire che è vero e che ce lo hanno tenuto nascosto. Spero che riescano a trovare il fegato per dirci tutto quello che sanno, perchè mi piacerebbe conoscere tutto il possibile su di loro.
#TOP - autore: anto7 - data: 20/05/06 alle 17:06:20

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi