Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\GDrive? Google smentisce tutto
GDrive? Google smentisce tutto


Dopo che molte testate giornalistiche sul web hanno rilasciato articoli inerenti ad un possibile lancio di GDrive e a diverse modificazioni finanziarie, i porta voce di Google si sono affrettati a smentire tutto per evitare brutte voci tra gli azionisti.

I porta voce del colosso di Mountan View si sono sbrigati ad affermare che le informazioni presenti nel file PDF del Google Analyst Day sono quasi tutto frutto di supposizioni e che non rispecchiano a realtà.

Fra tutte la notizia che avrebbero aumentato il loro profitto annuale e che nel 2007 avrebbero apportato modifiche ai margini di guadagno di Google Adsense.

Alcuni dei propri azionisti si stavano già preoccupando e se la preoccupazione avrebbe attaccato parecchie persone si sarebbe potuto creare un disastro. Per questo Google ha negato tutto, cioè il documento è reale però è frutto solamente di supposizioni ottimistiche che non rispecchiano il reale andamento della società.

Tornando a Google GDrive i porta voce di Google hanno smentito tutto, per il momento non c'è nessun progetto del tipo in cantiere, hanno confermato.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi