Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Microsoft rilascia patch per falla WMF
Microsoft rilascia patch per falla WMF


La Microsoft ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi utenti per il giorno della befana, ha infatti rilasciato la patch relativa alla falla WMF in tempo record.

Il regalo non è stato il rilascio della patch ma il fatto che il bug è stato sistemato in una settimana, di solito i tempi della Microsoft sono molto più lunghi.

Motivo di velocità per il colosso di Redmond è stato sicuramente la gravità della situazione che si è creata. Infatti la falla relativa al motore di rendering era presente su tutte le versioni di Windows nessuna esclusa, però la patch è stata rilasciata solamente per Win 2000 e superiori, niente aggiornamento per le versioni 98 e ME.

Vi ricordo che dal momento in cui la falla è stata scoperta centinaia (per non dire migliaia) di siti hanno utilizzato l'exploit per i propri scopi, tramite una semplice immagine riuscivano a far eseguire tutti il codice voluto senza nessun limite sul PC della vittima.

Al momento il problema sembra essere stato arginato anche se la Microsoft ha affermato di non abbassare la guardia per nessun motivo.

Link utili:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi