Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\YouTube è Invenzione dell'anno 2006
YouTube è Invenzione dell'anno 2006
Il magazine più famoso del mondo, il Times, ha stilato come ogni anno la classifica della tecnologia migliore dell'anno. Quella del 2006 è stata localizzata in YouTube, il noto portale di Video Sharing che ha stravolto il mondo web, a questo gli è valsa il primo posto come Invenzione dell'anno.

La classifica come miglior Invenzione dell'Anno è stilata dal noto magazine Time, che tramite molteplici valutazione raggiunge il suo verdetto e pubblica i risultati.

Quest'anno il premio del primo posto è andato a YouTube, che fa sempre più parlare di se in tutti i campi.

L'articolo relativo alla premiazione di YouTube inizia così:

"One year ago, this would not have been possible, but the world has changed. In the past 12 months, thousands of ordinary people have become famous"

Cioè: "Un anno fa, questo non poteva essere possibile, ma il mondo è cambiato. Negli ultimi 12 mesi, migliaia di persone normali sono diventate famose".

Le spiegazioni per l'assegnazione del primo posto sono molteplici, potete leggere tutto alla pagina ufficiale, che trovate a questo indirizzo: http://link.orebla.it/61.

I dati di YouTube parlano chiaro, oltre 100 milioni di video in tutto, 70.000 nuovi video caricati dagli utenti al giorno e sopratutto ora a dirigere il progetto c'è niente meno che il colosso dei motori di ricerca Google.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi