Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\World Map dei Virus, creata da F-Secure
World Map dei Virus, creata da F-Secure


La nota società di sicurezza informatica, F-Secure, ha messo a disposizione di tutti gli utenti del suo sito una mappa mondiale, in cui sono visualizzati tutti i "punti caldi" dove i diversi virus sono attivi.

Una vera e propria mappa di "guerra", infatti la mappa segnala diverse caratteristiche da tenere in considerazione. Prima fra tutte è il livello generale di pericolo, localizzato da un'immagine in alto a destra intitolata "Alert Level".

Questa indica il pericolo generale che si ha navigando nella rete, al momento in cui scrivo per esempio è posizionata su "low", cioè basso.

La mappa è suddivisa per continenti, cliccando su Europa si può visualizzare tutto ciò che riguarda i virus presenti nelle reti dei web-server europei.World Map dei virus

A sua volta la mappa è ancora più "zoomabile" e possiamo arrivare sino alle nazioni, ottenendo così una analisi dettagliata dei pericoli della rete, per esempio italiana.

La mappa è davvero utile e piena di funzioni, un esperto di virus ci troverà sicuramente dettagli interessanti, l'unico problema è che è tutta in inglese!

Link utili:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi