Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Internet Explorer 7, molto più sicuro
Internet Explorer 7, molto più sicuro


La Microsoft ha affermato che la nuova versione del loro celebre browser per la navigazione web sarà molto sicuro, raggiungerà poi il culmine massimo se utilizzato in combinazione con Windows Vista.

Al momento possiamo solamente fidarci di quanto ha affermato il colosso di Redmond dato che la versione finale ufficiale sarà disponibile solamente a metà anno.

Primo intervento di sicurezza è la possibilità di scaricare la versione 7.0 solamente a chi possiede una regolare licenza di Windows.IE 7 molto più sicuro

La grafica sarà molto più libera e esente da tutti quei pulsanti che hanno caratterizzato le versioni precedenti, questo dà la possibilità di guadagnare in dimensione di visibilità della pagina web.

Sono state introdotte poi tecniche di sicurezza per i siti di phishing e sopratutto per il controllo degli script in modo che non possano interagire con altri siti o con programmi malware.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi