Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Microsoft: Diminuiti gli aggiornamenti
Microsoft: Diminuiti gli aggiornamenti
Microsoft dopo aver rilasciato il rapporto preliminare per gli aggiornamenti previsti di Gennaio 2007, in cui si contavano otto patch cumulative, ha poi deciso di ri inviare 4 aggiornamenti.

Non si è ancora capito il perchè di questa azione da parte del colosso di Redmond, però gli aggiornamenti che saranno rilasciati il 9 Gennaio 2007 non saranno più otto, come previsto inizialmente ma 4.

Gli aggiornamenti che verranno rilasciati riguardano solamente il prodotto Microsoft Windows e la suite Microsoft Office, relativamente un aggiornamento per il primo e tre per il secondo.

Mentre le patch eliminate riguardavano in parte Windows, Office e Microsoft Visual Studio. Sembra però che questi ultimi non siano critici e li ritroveremo negli aggiornamenti cumulativi di Febbraio.

In conclusione Microsoft ha lasciato negli aggiornamenti di Gennaio solamente le patch per corregge vulnerabilità classificate dal Big di Redmond come critiche, ricordiamo che tale livello (secondo il raiting di Microsoft, NDR) sta a significare la possibilità di sfruttare la falla per eseguire worm o virus.

Potete visualizzare il bollettino di Microsoft a questo indirizzo: http://link.orebla.it/103.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi