Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Microsoft Windows Server 2003 R2
Microsoft Windows Server 2003 R2


Ieri la Microsoft ha rilasciato un comunicato stampa in cui si avvisa che la versione di Microsoft Windows Server 2003 RTM (Release to Manufacturing) è ora disponibile.

Bob Muglia, Senior Vice President di Server and Tools di Microsoft. “R2 offre ai nostri clienti una serie di nuove possibilità per ridurre costi e complessità, favorire la produttività dell’utente finale e incrementare il valore strategico dei sistemi IT”.

Enormi sono le modifiche apportate al server di casa Microsoft che nella sua nuova versione vedrà migliorata la sicurezze ed anche l'affidabilità.

“La virtualizzazione è un’importante tecnologia di supporto per l’impresa scalabile e il datacenter del futuro”, ha dichiarato Paul Gottsegen, Vice President Worldwide Enterprise Marketing di Dell. “Per avvicinare i clienti alla virtualizzazione, Dell offre un bundle completo con Windows Server e Virtual Server, basato sul nostro server PowerEdge 2800, Microsoft Virtual Server 2005 R2 e il sistema operativo Windows Server 2003 R2: il tutto preconfezionato e offerto come una piattaforma di virtualizzazione completa, a un prezzo eccezionale”.

Migliorati i sistemi di Storage, strumento molto importante che Microsoft cerca di far valere.

Link utili:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi