Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Microsoft Office 2007 pronto al lancio
Microsoft Office 2007 pronto al lancio
Ottima notizia, per gli amanti della più famosa suite per ufficio, quella che giunge direttamente dal comunicato stampa di Microsoft, Office 2007 è attualmente nella versione RTM. Questo significa che tutte le fasi di beta testing sono terminate e i tecnici Microsoft sono pronti per la riproduzione del software su supporti ottici per la vendita.

Il comunicato stampa di Microsoft è stato rilasciato ieri e porta il seguente titolo: 2007 Microsoft Office System Is Golden, continuando la lettura si legge come lo sviluppo di Office 2007 sia stato il più grande mai portato avanti dalla stessa società di RedMond.

I download ed i conseguenti feedback delle versioni di beta testing hanno fermato il counter ad una cifra pari a 3,5 milioni di utenti tester. Questo ha portato un significativo aiuto agli sviluppatori di Microsoft che hanno così potuto approfondire diversi dettagli che in altro modo non avrebbero mai modificato.

Il conseguente rilascio della versione RTM, ha portato diverse innovazioni che seguiranno e si aggiungeranno al lancio di Windows Vista previsto per la fine di questo mese.

Per chi non lo sapesse la sigla RTM sta per: Release To Manufacturing e significa la fase finale dello sviluppo di un software o di una applicazione. Tale versione finale sarà quella che sarà poi presentata agli utenti, come versione stabile e definitiva.

Tornando alle novità introdotte da Office 2007 vi posso comunicare che l'intero di sito web di questo prodotto è stato rinnovato. Lo potete raggiungere seguendo questo indirizzo: http://office.microsoft.com, noterete come sia stata aggiornata in modo molto ben fatto la grafica e la accessibilità del sito internet.

Dal 1° Dicembra 2006 Microsoft metterà disponibile al download una versione trial di Office 2007. Questo per dare la possibilità agli utenti di provare la nuova suite. Per il primo periodo, però, tale download sarà disponibile solamente per il Canada e U.S., poi a seguire altri 13 paesi nel periodo successivo.

Sono molteplici le novità introdotte in Office 2007 e le potete trovare tutte in dettaglio, navigando sul suo sito ufficiale.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi